lunedì 4 luglio 2011

Cup and lilac flowers.

Eccomi qui per il mio secondo post! Di seguito il resto delle foto che non metterò sui miei siti forse perchè troppe e poi perchè le persone si stancherebbero a guardarle ahah.
Oggi ho raccolto un bel pò di fiori lilla e ho pensato di fare questa composizione con una tazza che ho trovato a casa di mia nonna veramente bella. Buona visione (si spera :P)!

Questa non so perchè ma è la mia preferita.
Poi è arrivato il mio gatto e ha distrutto tutto come sempre :p
Comunque in base alle richieste penso che a breve farò un tutorial sui toni quindi..stay tuned!

8 commenti:

  1. bellissime queste foto!! mi piace l atmosfera che hanno!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto alcune tue foto anche su Facebook..mi piacciono un sacco! Sei davvero brava :D

    RispondiElimina
  3. bella la composizione... e i toni sono davvero delicati! ♥

    RispondiElimina
  4. *///* che delicatezza :3 adoro i colori e le composizioni! :D

    RispondiElimina
  5. Commento scontatissimo ma inevitabile... Sono stupende ** dalla composizione ai toni delicati che hai scelto. Complimenti!

    RispondiElimina