sabato 13 agosto 2011

Tramonto al mare.

Ieri è stata davvero una bella giornata, ormai mi ero convinta che dovevo fare delle foto al tramonto, beh ecco qui quello che ne è uscito :D
Ah un grazie particolare va al mio amico Andrea che è riuscito a sopportarmi per tutto il tempo e che soprattutto è riuscito a capire come mettere a fuoco questo dannato obiettivo senza autofocus :D
Godetevi questa carrellata di foto :)






Ps: da oggi sono più vecchia ho fatto 20 anni ancora non ci posso credere D: ahah


Baci e buone foto a tutti voi :)

10 commenti:

  1. auguri un po' in ritardo :)
    che bella la foto con la doppia esposizione ;)

    RispondiElimina
  2. grazie per gli auguri!
    Luna quella è la mia preferita :)

    RispondiElimina
  3. Tra poco toccherà anche a me! XD Tanti auguri, e complimenti per le foto! *-*

    RispondiElimina
  4. the fifth photo is splendid. and I love that t-shirt! :)

    RispondiElimina
  5. *-* aweosme,Tra poco toccherà anche a me! XD Tanti auguri, e complimenti per le foto!



    Tera gold

    RispondiElimina
  6. va al mio amico Andrea che è riuscito a sopportarmi per tutto il tempo e
    WOW Items Goldche soprattutto è riuscito a capire come mettere a fuoco questo dannato obiettivo senza autofocus :D
    Godetevi questa carrellata di foto :)

    RispondiElimina
  7. Sono fantastiche :)
    Adoro tantissimo la seconda :)
    Hai fatto 2 foto e poi le hai unite con la trasparenza? :D

    RispondiElimina