domenica 4 settembre 2011

Happy breakfast.

Ed eccomi di nuovo qui con il mio quarto appuntamento. Lo so non lo aggiorno molto spesso questo blog, purtroppo con lo studio non ci arrivo mai, fortuna che entro questa settimana che deve venire mi do le ultime materie e per ora mi tolgo il pensiero :) L'estate quest'anno l'ho vista con il binocolo, 4 giorni di mare pensate siano sufficienti?D:
Ma comunque bando alle ciance, oggi non mi va di pubblicare nessuna mia foto, aspetterò l'autunno per farmi venire un pò di ispirazione, essendo la mia stagione preferita con tutte quelle foglie che cadono dagli alberi, quei colori, il freschetto *.*
Oggi vi delizierò con un pò di foto prese in giro su internet di cibo, in particolare durante il momento della colazione, una colazione leggermente calorica ma buona lo stesso :D Chi rinuncerebbe a queste prelibatezze? Bhe, io no, buona visione!





e per finire un caffè con un libro ci sta tutto :)

Spero di non avervi fatto venire fame, baci a presto :)

2 commenti: